testata zen-a fiera benessere genova

layalisabah logo

SABATO 11 FEBBRAIO

ore 14:30-15 | LAYALI SABAH DANZA DEL VENTRE - "RaqselHob - uno spettacolo d’Amore per la Danza" a cura di Layali Sabah
PALCO AREA GIARDINO ZEN - MODULO 7 PRIMO PIANO

RaqselHob - uno spettacolo d’Amore per la Danza
La danza orientale, comunemente conosciuta come danza del ventre, è un’arte dalle grandi potenzialità. La più importante tra tutte è quella di permettere il contatto con la parte più profonda di noi, e di tirar fuori il nostro lato più dolce e autentico, proteggendolo e valorizzandolo e infine lasciandolo manifestare ed esprimere attraverso il movimento e la danza.

Questo spettacolo vuole essere una manifestazione di gratitudine alla Danza stessa, per ringraziarla di tutto il bene che quotidianamente porta nelle nostre vite.
Vedremo come tutti gli stili, con le loro diverse sfaccettature - giocosità, dolcezza, profondità, vulnerabilità, forza, ecc. - abbiano in comune il sentimento d’amore e di gratitudine.

layali sabah   

L'INSEGNANTE
Layali Sabah è ballerina, insegnante e coreografa di Danza Orientale, Naturopata.
La sua ricerca nella Danza Orientale l’ha portata allo studio dello stile egizio moderno e dello stile argentino - entrambi riconosciuti a livello internazionale come i più innovativi e completi della disciplina.

Ha studiato con maestri di altissimo livello e fama mondiale, quali AmirThaleb, Saida Helou, YamilAnnum, Jillina, Ahlam, GitzaKrotzsch, Randa Kamel, Marta Korzun, MuniqueNeith, Dr. MoGeddawi, FaridaFahmy, WaelMansour, Teresa Tomas, JohanaSahira, Erika Gonzales. Grazie ai suoi studi e alla sua ricerca sul benessere e l’equilibrio personale, ha sviluppato un innovativo approccio olistico ed un suo metodo di insegnamento, in cui non si presta attenzione esclusivamente alla componente estetica - pur importante e curata nei dettagli - ma anche al vissuto e alle caratteristiche di ogni partecipante.
Alcuni dei benefici più importanti del suo metodo sono:

  • imparare ad esprimere i propri sentimenti attraverso questa danza;
  • ritrovare e manifestare la propria femminilità;
  • recuperare la vitalità, la gioia e la serenità.

 

 

Per informazioni:
www.layalisabah.com
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cell.: 327/7853007
FB: LayaliSabah
Youtube: LayaliSabahBellydance

TORNA ALL'ELENCO COMPLETO DEGLI APPUNTAMENTI IN FIERA

striscia fondo zen-a 2015