testata zen-a fiera benessere genova

ore 19-20 | Conferenza: Riprenditi l'Anima, la tua vita con la Mind Chess, relatore Antonino Furfaro
AREA ESIBIZIONI 2

mind chess

Innovativo metodo teorico-pratico creato da Antonino Furfaro nel 2003 ed elaborato in quarant’anni di ricerca. Serve a comunicare coscientemente con l’inconscio che viene “visualizzato” con il PONGO COLORATO per estrarre nel tempo presente in una sorta di sistema grafico a tre dimensioni, dati, programmi cristallizzati in memoria anche corporea che a nostra assoluta insaputa “muovono” tutti noi.
Durante la formazione si comprende come “funzionano” gli attivatori e si impara a scioglierli e utilizzare quella energia a nostro favore. Fare la propria Mind Chess Personale è avere un potente mezzo nelle nostre mani, come una sorta di scacchiera, per incidere sul passato, presente e soprattutto sul “progetto-sogno futuro” voluto e mantenere sempre più alta possibile l’energia motivazionale legata all’obiettivo. Il Gruppo “Mind Chess insieme” lavora principalmente su questo.
La Mind Chess oltre all’ambito psicologico, formativo ed educativo è utile a tutte quelle persone che esercitano nell’ambito della comunicazione, all’interno di coppie, genitori-figli, gruppi di appartenenza e di lavoro sia sanitario che olistico e all’importante sfera legata allo sport e al network di nuova generazione.

Relatore:
Antonino Furfaro è ideatore dei metodi “Tocco col cuore”®, Mind Chess®, F.Y.L.E.S.®, T.C.C.®, Dal 2023®. E’ docente-formatore della T.C.C.®, relatore a convegni nazionali e internazionali, trainer oltre che ricercatore. Autore del libro “Tocco col cuore” (1°edizione 2006/2°edizione2012) e del libro “Riprenditi l’anima, la vita “ di prossima pubblicazione, centrato sul nuovissimo metodo della Mind Chess.

Torna al menu delle attività e degli spettacoli

striscia fondo zen-a 2015