testata zen-a

logo mille una notte

VENERDì 5 FEBBRAIO 2016

ore 15-16 | MILLE UNA NOTTE - Pilates con Trina
SALA CONFERENZE MARIN - MODULO 9 PRIMO PIANO

pilates con trina

Trina, originaria delle Filippine, vissuta a lungo in Australia, eccezionale fisioterapista, qui da noi con il suo benefico Pilates
Pilates è un metodo di esercizio fisico che utilizza un  movimento controllato e lento, atto  a riqualificare i modelli ottimali di movimento e ridare tono muscolare flessibilità. Quando insegnato da un fisioterapista con una conoscenza avanzata dei requisiti di lesioni e di riabilitazione, fornisce un ottimo primo passo verso il recupero della forza e la funzione muscolare.

pilates con trina 2

La forma di Pilates offerta da Trina è molto diversa da quello che si potrebbe avere sperimentato in un'affollata classe. Pilates ha avuto il suo maggior successo per i ballerini, e alcuni di quegli esercizi potrebbero non essere adatti per chi   non danza. Inoltre una classe in cui si trova a terra l'intera sessione non può tradursi immediatamente  in una normale funzione in posizione verticale di tutti i giorni.
Proprio per questi motivi le lezioni di Trina  si concentrano maggiormente sulla postura, movimenti lenti ma controllati in grado di migliorare forza, equilibrio e consapevolezza del corpo,  prendendo in considerazione se c'e`   dolore o  mancanza di libertà di movimento.

Trovi Trina presso il Centro Benessere-Hammam Mille Una Notte - Via del Molo 49 R:
lunedì 19-20
mercoledì 18:30-19:30
gIovedì 13-14

Contatti:
Mille Una Notte
Via del Molo 49 R - 16128 Genova
Tel.: 010/2465884 - 380/1827021
www.lemilleeunanotte.net
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Facebook: Mille Una Notte

Torna al menu delle attività e degli spettacoli a cura di Mille Una Notte

striscia fondo zen-a 2015