testata zen-a fiera benessere genova 2019

meridiana logo

MERIDIANA A.S.D. Centro Olistico Polifunzionale - Genova

VENERDì 9 FEBBRAIO 2018

ore 19-20 | "Cerchio Sacro delle Donne: viaggio nell’archetipo della Fanciulla" con Sara Cabella
SALA CONFERENZE MARIN - MODULO 9 PRIMO PIANO

Un Cerchio Sacro di Donne è uno Spazio Sacro in cui possiamo sperimentare la nostra femminilità libera e autentica con gioia. Un Tempio in cui potersi ricollegare alla nostra ciclicità, alle fasi della Luna e alle energie della Terra riscoprendo o approfondendo il nostro Potere Femminile. Trasformativo, Creativo, Curativo e Intuitivo. Un nuovo/antico modo di vivere l'amicizia fra donne nella Sorellanza.

In armonia con il periodo annuale e con le Forze Sacre di Madre Terra ci connettiamo all'archetipo della Fanciulla. Questa fase detta anche della Vergine  è un periodo di rinascita, di energia nuova e di entusiasmo. La gioia della vita inizia ad esprimersi attraverso il nuovo corpo, all'inizio del nuovo ciclo e attraverso l'interazione del corpo con il mondo circostante. Si riacquistano, inoltre, sicurezza e fiducia nelle proprie capacità.

SARA CABELLA
Sara Cabella è Moon Mother Avanzata e Master Reiki. Inizia il suo percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipa ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizia a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilita cerchi di donne e tiene seminari e laboratori esperienziali per il Risveglio Spirituale. Nel 2016 divulga il metodo energetico "PeaceGift" e pubblica articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo

Contatti:
Cell.: 347 5828209
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.associazionemeridiana.com

Torna al menu delle attività e degli spettacoli a cura di MERIDIANA ASD

striscia fondo zen-a 2015