testata zen-a fiera benessere genova

La casa naturale - Architettura Feng Shui e Arredamento, in collaborazione con ZEN-A,
è lieta di presentare Elisa Gallo Dietista e Francesco Lai Coach, donne che si occupano di benessere e bellezza:

DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015

ore 14-15 | Nature&Technology, con Elisa Gallo e Francesco Lai
SALA CONFERENZE BORA - MODULO 9 PRIMO PIANO

La possibilità di nutrirsi in modo piu' naturale, riuscire a tornare a bere acqua pura e benefica, persino alcalina, respirare aria ricca di ossigeno, ricevere tutti i benefici della luce solare e delle sostanze vitali di cibi come frutta e verdura?
Cosa manca all'uomo moderno?
Le sostanze principali necessarie alla vita: cibo vivo e integrale, aria sana, acqua ricca e pura, luce, pensieri positivi,relax e sogni da realizzare...

nature tech elisa gallo

In questo incontro vi racconteremo come autoprodurre cibo piu' sano, migliorare la salute a diversi livelli con nuove tecnologie che ci permetterannno anche se viviamo in città... di intraprendere comunque un sentiero naturale... di ritrovare molto di ciò che abbiamo perso, in modi completamente nuovi.
Possiamo decidere di cambiare completamente vita tornando a ricontattare il più possibile ciò che esisteva nel passato immergendoci totalmente nella natura o farci aiutare da nuove tecnologie che hanno come obiettivo salvaguardare salute e benessere rendendoci la vita più semplice e più bella!

Presentazione anche di strumenti innovativi e nuove tecnologie come estrattori di succo, macinafarine, essicatori, ionizzatori di acqua e di aria e dispositivi medici di prevenzione e cura che si avvalgono del potere della luce.
Scelte che aiutano il cambiamento, un cambiamento necessario in un modo o nell'altro, capaci di migliorare da subito la nostra salute, che uniscono il potere della tecnologia, della natura e della purezza ad un conseguente sviluppo del benessere globale del nostro quotidiano.

Con Elisa Gallo Dietista e Francesco Lai Coach, Ricercatore.

PRESENTAZIONE DEL SEMINARIO "UN WEEK END PER CAMBIARE"
che si terra' il 28 febbraio /1 marzo a GENOVA  dalle ore 10 alle 17.30

Per maggiori informazioni e per iscriversi:
Tel.: Elisa 348/4783320 - Francesco 348/2604626

TORNA ALL'ELENCO DEGLI APPUNTAMENTI A CURA DE LA CASA NATURALE
striscia fondo zen-a 2015