zen-a benessere fiere reggio emilia banner web

La casa naturale - Architettura Feng Shui e Arredamento, in collaborazione con ZEN-A Fiera Benessere Genova 2015,
è lieta di presentare:

DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015

ore 15-16 | MEDITAZIONE CON I GONG - TAI LOI con Lina Narcini e Consuelo Pinoschi
PALCO AREA GIARDINO ZEN - MODULO 7 PRIMO PIANO

Il gruppo TAI LOI nasce con l'intento di divulgare il suono come strumento di crescita personale e consapevolezza. I GONG sono strumenti particolari che sono stati usati fin dai tempi antichi nei rituali di preghiere e meditazione. Oggi questi strumenti portano un contributo importante per l'espansione della consapevolezza umana, grazie al suono che essi emanano, inteso come vibrazione ed energia. I BAGNI di GONG sono un'opportunità, dove poter fare l'esperienza di una completa immersione in frequenze sonore armoniche che coinvolgono tutti i sensi, grazie alla ampia gamma di armonici che emettono.

gong

Oggi studi scientifici stanno dimostrando i benefici delle frequenze sonore sull'uomo. Le vibrazioni dei GONG aiutano a ritrovare la calma e la pace e permettono una connessione con la parte più profonda di noi stessi.
Il termine TAI LOI si racconta sia stato coniato dal Budda durante il suo lignaggio e il significato che porta è “la felicità è arrivata”.

Lina Narcisi e Consuelo Pinoschi Operatori del Benessere, hanno conseguito la formazione in GONG MASTER secondo il lignaggio di Don Coureaux. Impegnate nello studio e ricerca del suono come opportunità di espansione della consapevolezza, tengono BAGNI di GONG (unici a Genova) presso l'A.S.D. JAKUKAI utilizzando anche strumenti ancestrali come le campane tibetane, Campane di Cristallo, Sruti Box.

Per informazioni:
Facebook
Lina Narcisi: 347/8758090

TORNA ALL'ELENCO DEGLI APPUNTAMENTI A CURA DE LA CASA NATURALE
striscia fondo zen-a 2015