testata zen-a fiera benessere genova

La casa naturale - Architettura Feng Shui e Arredamento, in collaborazione con ZEN-A,
è lieta di presentare un intervento a cura di Nicholas Caposiena:

SABATO 14 FEBBRAIO 2015

Ore 19-20 | LonGevity System, con Nicholas Caposiena
SALA CONFERENZE AUSTRO - MODULO 9 PRIMO PIANO

LonGevity System: cosa è la giovinezza, se non mantenere la presenza e la funzionalità del nostro corpo/veicolo fino alla fine dei nostri giorni? Cosa può fare la differenza per essere vitali e positivi? Cosa è la vita veramente e come la si rispetta? Oggi a queste domande risponderà il Dr. Nicholas Caposiena, Longevity.

longevity 2

La Scienza della Giovinezza
Longevity System è un sistema innovativo nato dalla ricerca di un campione di circa 10.000 individui. È una integrazione di nutrizione, atteggiamento mentale corretto, eliminazione di alcune sostanze tossiche presenti nei cibi e situazioni attorno a noi che fanno la differenza. Applicandolo, non prolunghi solo la durata della vita, ma aumenti la durata della giovinezza!!
Siamo nell'era della sintesi. La Tv sfrutta numerose tecnologie per farci guardare un’immagine e il cellulare utilizza molteplici risorse per farci ascoltare una voce lontana.
Sono sintesi di scienze tecnologiche per ottenere un beneficio. Le grandi cose si esprimono in una “sintesi” perchè sono l'unione del valore della ricerca di più persone.
Anche tu sei una “sintesi” di ciò che pensi, che mangi, delle tue esperienze lavorative, dei tuoi rapporti interpersonali, dei posti che frequenti, dell'acqua che bevi…  ma non solo di questo.  
La sintesi di tutte le tue esperienze, fa di te un essere di una qualità unica. Da questa visione nasce questo spazio, per offrirti nuove visioni sulla nutrizione, l'integrazione e la percezione della realtà.

longevity

Relatore:
Il Dr. Nicholas Caposiena, direttore di Human Design System Italia, ha studiato Nutrition Science, comunicazione, analisi risorse umane, formazione individuale e aziendale. Ricercatore puro, negli ultimi 20 anni ha improntato il suo lavoro sulla comprensione della fisiologia e della mente umana.

TORNA ALL'ELENCO DEGLI APPUNTAMENTI A CURA DE LA CASA NATURALE
striscia fondo zen-a 2015