zen-a benessere fiere reggio emilia banner web

shivago thai massage - logo

Conferenza con pratica a seguire

VENERDì 11 APRILE 2014

ore 17-18 | IL THAI MASSAGE UNA "NUOVA" PROFESSIONE CHE ARRIVA DA MOLTO LONTANO..., a cura di Shivago Thai Massage School Italia®
SALA AUSTRO - MODULO 9 PRIMO PIANO

Il Thai Massage è una tecnica di rilassamento e ribilanciamento energetico con una storia di oltre 2500 anni. Dal 2013 rientra a tutti gli effetti tra quelle discipline inquadrabili tra le professioni non regolamentate da effettuarsi, però,con opportuni accorgimenti che verranno esposti durante l'incontro.


SABATO 12 APRILE 2014

ore 19-20 | THAI PA KAO MAA: QUELLA SCIARPA PER STAR BENE (portare con sè una sciarpa), a cura di Shivago Thai Massage School Italia®
PALCO AREA GIARDINO ZEN - MODULO 7 PRIMO PIANO

Una tecnica, relativamente recente, riconducibile al Thai Massage. Si effettua con l'ausilio di una sciarpa abbastanza lunga al fine di stimolare e rimuovere blocchi energetici in modo autonomo.


DOMENICA 13 APRILE 2014

ore 14-15 | IL THAI MASSAGE FAI DA TE PER DORMIRE SOGNI D' ORO, a cura di Shivago Thai Massage School Italia®
PALCO AREA GIARDINO ZEN - MODULO 7 PRIMO PIANO

Il Thai Massage è un trattamento di rilassamento e riequilibrio energetico, basato sul lavoro lungo alcuni canali energetici o punti ben precisi. Imparando ad autostimolare alcune parti del nostro corpo, rimuovendo eventuali blocchi e rendendo più fluida la nostra energia, possiamo accostarci a un buon livello di rilassamento e quindi a sonni più ristoratori.


ore 17-18 | IN TAILANDIA SE CADI NON E' IL PIEDE AD AVER SBAGLIATO.....ASCOLTIAMO IL NOSTRO CORPO!, a cura di Shivago Thai Massage School Italia®
SALA AUSTRO - MODULO 9 PRIMO PIANO

Questo antico detto Chino-tailandese, vuole farci sapere che è necessario imparare a comprendere i messaggi che il nostro corpo ci invia, perchè tutto ciò che ci accade ha un suo perchè.

Mario Milli
Negli ultimi 10 anni ha vissuto tra Italia e Tailandia dove continua a perfezionare ed affinare le sue conoscenze e competenze nella antica tradizione del Thai Massage. E' fondatore e docente della Shivago Thai Massage School Italia, con sede in Savona. Ha partecipato a tutti gli eventi Benessere è qualità organizzati dal CLDO Coordinamento ligure delle discipline olistiche di cui è vicepresidente dal 2007. Dal 2009 ricopre l'incarico di presidente della Federazione Italiana Traditional Thai Massage. Nel 2011 è stato invitato a far parte della Lanna Thai Medical Federation di Chiang Mai (Tailandia) quale primo membro straniero.

Per informazioni e prenotazioni:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.shivagottm.it

Torna all'elenco degli appuntamenti del C.L.D.O.

striscia fondo zen-a 2014