zen-a fiera benessere genova 2019 top banner

ass insieme logo

SABATO 11 FEBBRAIO 2017

ore 18-19 | "...LIBERI DI ESSERE FELICI..." conferenza esperienziale a cura della D.ssa Isabella Benzoni con lo staff di Associazione Insieme
SALA CONFERENZE AUSTRO - MODULO 9 PRIMO PIANO

 liberi di essere felici

LIBERI DI ESSERE FELICI
Perché spesso ci ritroviamo a vivere le stesse situazioni, attiriamo le stesse persone ed agiamo sempre nello stesso modo?.. poi magari con il tempo ci convinciamo che le nostre reazioni facciano parte del nostro carattere…
…e che la nostra vita non possa essere diversa…
Una conferenza esperienziale in cui comprendere le origini dei nostri stati d’animo, pensieri, comportamenti… in cui esplorare le nostre risorse personali…

Il Counseling è una relazione di aiuto che, attraverso l’incontro umano autentico, l’ascolto profondo e l'approccio empatico, crea uno spazio interpersonale protetto di comunicazione e confronto, di accoglienza dell’altro e dei suoi bisogni. Il Counselor professionista, attraverso le proprie competenze comunicative e relazionali, sostiene e favorisce l'esplorazione e l'attivazione delle potenzialità e risorse personali del cliente accompagnandolo, con empatia e rispetto, a migliorare la qualità della propria vita e a raggiungere il proprio benessere. Un percorso di crescita e sviluppo personale è un viaggio dentro di sè, verso la consapevolezza e la libertà di essere se stessi, l’autenticità e la possibilità di esprimersi nel mondo esterno, verso l'integrazione armoniosa delle parti del sé e l'autoconoscenza. La nostra scuola di Counseling offre la possibilità di partecipare ad incontri tematici per poter sperimentare la metodologia del counseling ad approccio empirico integrato che attinge alle principali scuole di pensiero occidentali ed orientali.

Per informazioni puoi consultare il nostro sito  www.associazione-insieme.org

APPUNTAMENTI NELLO STAND ASSOCIAZIONE INSIEME - MODULO 7 PRIMO PIANO

CONSULENZE GRATUITE SU APPUNTAMENTO
 
Il nostro staff si rende disponibile per brevi consulenze gratuite, in un clima di rispetto e ascolto profondo.
Per necessità organizzative vi chiediamo di prenotare il vostro appuntamento al numero 347/7374302

Torna al menu delle attività e degli spettacoli a cura di ASSOCIAZIONE INSIEME

 striscia fondo zen-a 2015