zen-a fiera benessere 2019 genova e reggio emilia

logo-anima-della-terra 04-2

SABATO 10 FEBBRAIO 2018

ore 13-14 |  Costellazioni Familiari e Metagenealogia: il potere della trasformazione. Relatore: dott. Valerio Verrea
SALA CONFERENZE AUSTRO - MODULO 9 PRIMO PIANO

costellazioni animaterra -1

Immagina uno strumento in grado di portare cambiamenti rapidi e visibili nella tua vita, nel campo delle relazioni, del lavoro, del denaro, dell’amore. Questo strumento sono le CostellazioniFamiliari che insieme alla Metagenealogia raggiungono la loro massima espressione.

Questi strumenti sono in grado di andare allaradice dei problemi, risolvendone le cause inconsce.

Nel momento in cui iniziamo a osservare noi stessi con consapevolezza ci rendiamo conto che tutti i nostri problemi, derivano in un modo o nell’altro, da ciò che portiamo dentro di noi. Purtroppo ciò che noi vediamo di noi stessi è solo la punta dell’iceberg.La maggior parte dei nostri modi di essere sono celati nel nostro inconscio.

Capendo il nostro inconscio grazie alle Costellazioni Familiari e alla Metagenealogia possiamo capire e risolvere le cause dei blocchi emozionali e fisici che limitano la nostra vita e la nostra felicità.

In questa conferenza il dott. Valerio Verrea vi spiegherà i principi base di queste discipline.

Per chi vuole approfondire questo percorso i prossimi seminari con il dott.Valerio Verrea sono il 25 febbraio, 25 marzo e 15 aprile a Genova, zona Carignano, davanti al Galliera presso lo studio dell’amico Osteopata Francesco Bertino in via A.Volta 25/1.

albero valerio pranic festival 2017 cropped

Relatore:
dott. Valerio Verrea - Presidente di Anima della Terra®, Sociologo, Master Reiki Usui, facilitatore in Costellazioni Familiari e Sciamanesimo, fondatore del metodo Shamanic Reiki®.

Contatti:
Cell.: 348 3769143
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.animadellaterra.it

TORNA ALL'ELENCO  DEGLI APPUNTAMENTI a CURA di ASSOCIAZIONE ANIMA DELLA TERRA

striscia fondo zen-a 2015