zen-a fiera benessere genova 2018 banner hp

STRETCHING ZEN

Lo Stretching Zen consiste in estensioni, stiramenti, allungamenti dei meridiani di tutta la rete energetica del corpo per il raggiungimento di tonicità e flessibilità, sia fisiche che mentali. Viene trasmesso e praticato con l'utilizzo del DO-IN e MAKKO HO,  efficaci ed  antiche discipline di LungaVita,  facili per tutti da praticare, utilizzando tecniche di auto - trattamento su punti vitali e sull’intero circuito energetico per una migliore condizione di benessere.

stretching zen fiera benessere genova

Foto tratta da asye.org

Il libero fluire dell’energia nei circuiti energetici dell’essere umano è fondamentale per il benessere e per la salute, lo Stretching Zen è molto utile a tale scopo, permette di sfruttare al massimo le insite personali capacità, portando il corpo al limite di resistenza con modi e tempi adeguati alle diverse possibilità di ognuno mantenendo il respiro calmo e rilassato.
Si attiva e si libera così il flusso dell’energia in particolari distretti corporei dove si fa più facile e sensibile l'ascolto dei cambiamenti e si raffina la percezione. Fonte

A ZEN-A Fiera Benessere Genova 2018 troverai operatori che ti aiuteranno a scoprire di più sull'argomento.
Se sei curioso di capire di cosa si tratta, ti aspettiamo dal 9 all'11 febbraio 2018 al Porto Antico di Genova!

Torna all'elenco delle tematiche

 striscia fondo zen-a 2015