testata zen-a fiera benessere genova 2019

 logo asye

 www.asye.org
ASYE ‐ Arte Shiatsu Yoga Energetica
il tempio del Corpo e dello Spirito

VENERDì 9 FEBBRAIO 2018

ore 17-18 | SHIATSU: "L'infallibile efficacia e i suoi segreti", con Alberto Roti e Staff ASYE
SALA CONFERENZE MARIN - MODULO 9 PRIMO PIANO

Vera arte della pressione (letteralmente in giapponese significa dito-pressione) un mezzo per armonizzare energeticamente la persona globalmente intesa (l’essere psico-fisico-spirituale e sociale). Conoscere il potere ri-stabilizzante della pressione Shiatsu, farne un percorso culturale di conoscenza personale per una pratica amatoriale o professionale.
•    Trattamenti a cura dello Staff praticanti ed insegnanti di ASYE.
•    Percorsi di formazione amatoriali, base, intermedi ed avanzati a cura dello Staff praticanti ed insegnanti di ASYE.

Shiatsu consiste in pressioni che vengono effettuate su tutto il corpo del Ricevente dal Praticante utilizzando il palmo delle mani, specialmente i pollici (ma anche i gomiti, le ginocchia o i piedi), sulla rete dei meridiani energetici con il fine di normalizzarne il flusso. Le pressioni vengono agite con perpendicolarità e sensibilità, tempo e ritmo, respiro e coscienza, concentrazione e sostegno. E’ uno strumento efficace per favorire le migliori condizioni di benessere, per sostenere la forza vitale e il naturale potere di ogni organismo vivente di autoristabilirsi. Lo Shiatsu è una Disciplina Bio-Naturale (DBN) per il Benessere e la Salute e - come tutte le DBN - non rivolgendosi alla cura di sintomi o malattie non ha finalità terapeutiche secondo l'accezione e la modalità occidentale.

RELATORE:
Alberto Roti ricercatore in bio-discipline olistiche, pratica e insegna meditazione, Shiatsu e Yogart un approccio personale allo Yoga. È appassionato di Tango Argentino.

Per informazioni:
A.S.Y.E. - Arte Shiatsu Yoga Energetica
Via XX Settembre 34/12 - 16121 Genova
Tel.: 010/582185 - Cell.: 335/7915282
www.asye.org - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Torna all'elenco completo degli appuntamenti a cura di A.S.Y.E.

striscia fondo zen-a 2015