zen-a fiera benessere genova 2019 top banner

ageco

www.ageco-italia.it

DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

ore 14:30-15 | "Travel Coaching: il salto quantico nel viaggio" - Ilaria Vigo
SALA CONFERENZE BORA - MODULO 9 PRIMO PIANO

Travel Coaching: il salto quantico nel viaggio

Attraverso immagini e racconti entreremo in un mondo fatto di nuovi punti di vista, stimoli e luoghi ricchi di energia che fanno del Viaggio lo spazio ideale per fare il Salto Quantico verso un nuovo modo di percepire e creare la propria realtà.

Ilaria Vigo |Travel Coach
www.ilariagiramappamondo.com

Si dice che il coaching ha molto a che fare con i Talenti e le Passioni, per questo due anni fa, al termine del Master in Gestalt Coaching, ho creato quello che oggi chiamo Travel Coaching Metodo TraveLila: Viaggi dove ogni giorno si utilizzano i luoghi che andiamo a visitare come setting di laboratorio ed esplorazione di Sé, attraverso l’esplorazione dei Luoghi ricchi di energia e storia.
Sei pronto a scoprire chi sei nel tempo di un viaggio?

logo giramappamondo

    

LA CONDUTTRICE
Ilaria Vigo | Travel Coach
Sono nata in una famiglia di viaggiatori, insegnanti e inventori.
A soli 11 anni, Il viaggio che ha segnato la mia vita, più di ogni altro, è stato l’esplorazione dell’India del nord dormendo ogni giorno in situazioni di "fortuna", dalla house-boat in Kashmir, l’albergo di fango a Leah, la tenda per il pellegrinaggio all’Amarnath e non ultimo l’albergo con i letti di pietra e le lenzuola dipinte a Deli. La visita dei templi e il contatto con i bambini che stavano studiando da monaci, i santoni in fila per curare il mal di altitudine di mia sorella, gli spazi infiniti dell'Himalaya… Tutto questo ha sicuramente contribuito a ciò che sono.
Una ricercatrice del senso della vita.
Grazie al Master in Gestalt Coaching ho potuto usare il mio Talento e la mia Passione per il Viaggio per creare il Travel Coaching metodo TraveLila.
Un metodo innovativo di utilizzare il viaggio come spazio di cambiamento consapevole.

 

ilaria vigo

Torna al menu delle attività e degli spettacoli a cura di A.GE.CO.

striscia fondo zen-a 2015