zen-a fiera benessere genova 2018 banner hp

 ageco

www.ageco-italia.it

VENERDì 10 FEBBRAIO 2017

ore 18-19 | A.GE.Co - l'Isola dell'Io presenta: " il metodo Louise Hay e la tecnica dello specchio." Laboratorio a cura di Lucia Gambineri
STAND A.GE.Co - MODULO 8 PRIMO PIANO

Presentazione del metodo L.H con particolare attenzione alla tecnica dello specchio a cui la stessa hay ricorre ogni giorno e con la quale è riuscita a superare il cancro. "Lo specchio riflette i sentimenti che provi per te stesso. ti fa capire subito dove opponi resistenza e dove invece sei aperto e disponibile". Il lavoro allo specchio ti aiuta a guarire il rapporto più importante della tua vita quello con te stesso. A seguire laboratorio.

SABATO 11 FEBBRAIO 2017

ore 10-11 | A.GE.Co - L'Isola dell'Io presenta: "La mappa dei tuoi desideri” Laboratorio a cura di Lucia Gambineri
STAND A.GE.Co - MODULO 8 PRIMO PIANO

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017

ore 16-17 | A.GE.Co - l'Isola dell'Io presenta: “Il risveglio del guerriero di Luce" Laboratorio a cura di Lucia Gambineri
STAND A.GE.Co - MODULO 8 PRIMO PIANO

 

 

---

L'isola dell'io è una realtà creata da Lucia Gambineri in cui viene ambientato il suo lavoro di coach dell'Io e della guarigione. Presentazione del metodo di guarigione di Lucia Gambineri per risvegliare la consapevolezza di tutte le parti del proprio io ed iniziarsi all'autoguarigione consapevole. Conferenza più metidazione.

 

01-philosophy1

lucia gambineri       

Lucia Gambineri
Formata in ambito delle energie sottili ha messo a punto un nuovo metodo di guarigione energetica per risvegliare la consapevolezza dell'individuo e aiutarlo a riconoscere tutte le parti del proprio "Io" iniziando la persona all'autoguarigione della propria vita.
Insegnate del metodo Louise Hay propone diversi appuntamenti annuali per lavorare con il pensiero Positivo.

Contatti:
www.isoladellio.blog
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Torna al menu delle attività e degli spettacoli a cura di A.Ge.Co.

striscia fondo zen-a 2015