testata zen-a fiera benessere genova 2019

ageco

www.ageco-italia.it

VENERDì 5 FEBBRAIO 2016

ore 18-18:30 | "Per me tasse = ansia: avrò bisogno di un Fiscal Coach?" - dott.ssa Maria Grazia Dellacasa
SALA CONFERENZE MARIN - MODULO 9 PRIMO PIANO

Le impressioni sfavorevoli che la parola "fisco" suscita in molti mi hanno spinta ad esercitare questa professione.

Cogliere con immediatezza la relazione fra psicologia  e fiscalità non è banale, ma esercitando l’attività di commercialista da anni, ho potuto constatare che in effetti tutte e due le professioni, coaching e commercialista, si occupano del rapporto tra quel che si dichiara e quel che si tace, affrontando insieme al cliente tutti gli aspetti del quotidiano: famiglia, lavoro, rapporti interpersonali...
Il fiscal coach accoglie il suo cliente ascoltandolo, con le parole giuste al momento giusto, senza troppo intervenire, ma soprattutto senza sovrapporsi, interpretare, sostituirsi, dare suggerimenti. E ancora senza compatimenti, senza giudizi e senza pregiudizi.  
È il professionista, coach ed esperto di fiscalità, cui affidarti per dedicarti completamente alla tua crescita professionale, ma soprattutto a ciò a cui aspiri, senza fatica.

Durante il colloquio di coaching fiscale emergeranno spontaneamente le strategie per far crescere l’attività che un attimo prima pensavi distante, o addirittura scoprire che in realtà la tua strada è un’altra!
Il tuo fiscal coach ti aiuterà ad eliminare le ansie in relazione a molteplici adempimenti burocratici legati a qualsiasi tipo di attività tu voglia intraprendere. Ti aiuterà a riordinare.

Contatti:
www.ageco-italia.it

Torna al menu delle attività e degli spettacoli a cura di A.GE.CO.

striscia fondo zen-a 2015