zen-a fiera benessere genova 2018 banner hp

 ageco

www.ageco-italia.it

VENERDì 10 FEBBRAIO 2017

ore 15-16 | A.GE.Co. - Wellness Coach: Trattamenti individuali "Coccole Energetiche" a cura di Sonia Cacciatore
STAND A.GE.Co - MODULO 8 PRIMO PIANO

SABATO 11 FEBBRAIO 2017

ore 16:30-17 | A.GE.Co. - Coach dei corpi sottili: Trattamenti individuali "Coccole Energetiche" a cura di Sonia Cacciatore
STAND A.GE.Co - MODULO 8 PRIMO PIANO

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017

ore 18-19 | A.GE.Co. - Coach dei corpi sottili: Trattamenti individuali "Coccole Energetiche" a cura di Sonia Cacciatore
STAND A.GE.Co - MODULO 8 PRIMO PIANO

Trattamenti soggetti a contributo promozionale fiera. Prenotazione consigliata.
Con le "Coccole energetiche" ci si sente cullati e riportati indietro nel tempo, dove mani gentili si prendono cura della persona. Un tocco di energia "pranica" che ristabilisce armonia tra mente, cuore e corpo. Ogni trattamento non è mai uguale all'altro, le mani si spostano verso i blocchi energetici individuati, che possono essere causati da un surplus o da un vuoto energetico. In entrambi i casi si crea un disequilibrio nello scorrimento dell'energia interna.Le "Coccole energetiche" vanno a ristabilire questo equilibrio con un miglioramento dello stato psicofisico della persona.
Le parole "Buon Viaggio" accompagnano l'inizio del trattamento, perché si tratta proprio di un viaggio al centro del nostro essere, alla scoperta della nostra parte più profonda e vera, accompagnati per mano dalle mie mani.

sonia       

Sonia Cacciatore - Wellness Gestalt Coach - pranoterapia e massaggio energetico.
La mia formazione si è svolta e si svolge tuttora all'interno della scuola di Eish Shaok,  il più antico percorso spirituale al mondo dedicato alla Sinergia Suprema.
Mi sto specializzando inoltre in "wellness coaching" presso A.Ge.Co.  scuola di Coach Gestaltico, a Genova.
Dall’unione di questi percorsi ho sviluppato un metodo personale che ho chiamato "Coccole energetiche" dove accompagno la persona in uno stato di rilassamento profondo.

Per prenotare il tuo trattamento contattami al 347/4055308

Torna al menu delle attività e degli spettacoli a cura di A.Ge.Co.

striscia fondo zen-a 2015